AZIENDA

La ditta M.c.m. Srl nasce nel 1993 e si è sempre contraddistinta per la capacità di innovazione in un settore dinamico e in continua evoluzione.

 

Dal 2005 la M.c.m. Srl opera nella nuova sede di 10.000 mq di superficie nella zona agricola di San Daniele del Friuli.
Nel 2014 è stato attuato l’ampliamento dello stabile di ulteriori 800mq per ospitare il nuovo magazzino di carico/scarico merce, in modo da migliorare il servizio verso i suoi clienti che potranno godere di aree riservate per lo stoccaggio dei loro articoli.
Nel 2018 inizieranno i lavori per un’ulteriore espansione del magazzino.

 

Nell’aprile 2010 l’azienda vince il premio “Bronze Award” all’“Annual Precision Sheet Metal Technology Fair” di Isehara (Giappone), uno dei più prestigiosi riconoscimenti nel settore, confermando la professionalità su scala mondiale.

 

A novembre del 2017 M.c.m. Srl viene nuovamente premiata al “The 29°Precision Sheet Metal Technology Fair” con “Skypass Reader”, un particolare in lamiera tecnologicamente all'avanguardia.

 

Ciò che contraddistingue la M.c.m. Srl è la capacità di far fronte a richieste particolarmente complesse, riuscendo a gestire le fasi di progettazione, prototipazione e produzione di tutta la carpenteria in tempi contenuti, offrendo ai clienti soluzioni destinate ad essere utilizzate anche in ambienti fisico-chimici esigenti, nei quali la scelta e la qualità dei materiali ed i relativi trattamenti e finiture delle superfici, giocano un ruolo di primaria importanza.